Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti
;
1988

50&50

Toscana Italia
75
2015 Esaurito
2014 Esaurito
2011 Esaurito
2010 Esaurito
2008 Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Visita la nostra pagina wine vault per maggiori informazioni circa il servizio.


Per saperne di più

Avignonesi & Capannelle

Situato al confine con l'Umbria, Avignonesi è uno dei produttori più importanti di Vino Nobile di Montepulciano. Estesa tra Montepulciano e Cortona, la tenuta Avignonesi, una delle più particolari e più grandi della Toscana, è formata da otto vigneti separati, ognuno con terreni e microclimi caratteristici. Grazie alle enormi dimensioni della proprietà, le differenze notevoli permettono ad Avignonesi di piantare differenti varietà di uva: Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Merlot e Chardonnay. Dal 1988 Avignonesi lavora fianco a fianco con la tenuta Capannelle, un importante produttore di Chianti di Gaiole. Questa coppia storica produce il 50 & 50, un vino caratterizzato dalla serica eleganza del Merlot e dal pregio rustico del Sangiovese. L'assemblaggio è composto da Merlot (di Montepulciano) e Sangiovese (di Gaiole) in parti uguali, affinati per 24 mesi in rovere francese. Entrambe le tenute conferiscono le proprie uve migliori per il 50 & 50 e il vino è l'apice dell'eccellenza di questa partnership emblematica.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Avignonesi & Capannelle
Top
Top