Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti
;
2020

Bastor Lamontagne

Sauternes Bordeaux Francia
75
2022 Esaurito
2021 Prezzo su richiesta
2020 Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Visita la nostra pagina wine vault per maggiori informazioni circa il servizio.


Per saperne di più

Château Bastor-Lamontagne

Situato a Preignac, uno dei cinque comuni della denominazione Sauternes, Château Bastor-Lamontagne possiede 56 ettari di vigneti in un singolo lotto, impiantati su un terreno siliceo e ghiaioso. La tenuta prende il nome da Chevalier de la Montaigne, un consigliere del parlamento di Bordeaux, che ne divenne proprietario nel 1711. Oggi, la critica esalta le qualità di questo vino delicato e affidabile. Il Grand Vin Château Bastor-Lamontagne spesso viene definito un “moderno Sauternes" grazie alla sua freschezza, finezza ed equilibrio. Si può gustare come aperitivo o a tutto pasto. Anche se è adatto all’invecchiamento, il Bastor-Lamontagne può anche essere consumato giovane, grazie alla sua vivacità e alla sua eleganza. La loro secondo etichetta, Les Remparts de Bastor-Lamontagne, è anch’essa particolarmente fruttata ed equilibrata. Il Caprice de Bastor-Lamontagne è esuberante e beverino, la quintessenza del Sauternes, grazie all’uvaggio di 50% di Sémillon e 50% di Sauvignon Blanc. Tutto i loro vini hanno una buona acidità e un bouquet floreale, con sentori di miele ed acacia.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Château Bastor-Lamontagne
Top
Top