Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti
;
2021

Boyd Cantenac

Margaux Bordeaux Francia
75
2021 Esaurito
2020 Esaurito
2010 Esaurito
2006 Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Visita la nostra pagina wine vault per maggiori informazioni circa il servizio.


Per saperne di più

Château Boyd-Cantenac

I Boyd sono una famiglia di mercanti di spicco di Belfast, in origine esportatori di lana. Quando il mercato crollò, furono costretti a emigrare e si stabilirono a Bordeaux, dove nel 1754 acquistarono un vigneto a Cantenac. In seguito, la proprietà passò a John Lewis Brown di Château Brown e successivamente alla famiglia Ginestet. Dal 1932, Château Boyd-Cantenac appartiene ai Guillemet. Lucien Guillemet è attualmente a capo dell’azienda, dopo aver lasciato Château Giscours nel 1996, dove aveva lavorato come direttore generale, per concentrarsi sulla sua proprietà. Con un’estensione di 17 ettari nel cuore della denominazione Margaux, i vigneti sono adagiati su un fondo ghiaioso e siliceo fine e ben drenato, che riscalda il suolo e consente ai vigneti di sviluppare radici profonde. A seconda dell’annata, la produzione si attesta tra le 50.000 e le 90.000 bottiglie all’anno.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Château Boyd-Cantenac
Top
Top