Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti
;
1998

Château Broustet

Sauternes Bordeaux Francia
75
1998 Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Visita la nostra pagina wine vault per maggiori informazioni circa il servizio.


Per saperne di più

Château Broustet

Château Broustet è un deuxième cru Classé di Barsac. Fondato nel XIX secolo, passò di mano in mano, ma furono gli ultimi tre proprietari a definirne chiaramente lo stile. Fu di proprietà della famiglia Fournier (che all’epoca possedeva anche Château Canon) dalla fine del XIX secolo fino agli inizi degli anni ‘90: Eric Fournier praticava spesso lo zuccheraggio, dando vita a vini ricchi e con un alto tenore alcolico. Il suo successore, Didier Laulan, era anche proprietario della tenuta confinante, St. Marc. Egli amava vini più delicati ed equilibrati e, insieme alla sua famiglia, stava davvero rivoluzionando la proprietà quando, nel 2010, fu costretto a venderla a causa di problemi finanziari, nonostante avessero fatto notevoli passi avanti nello stile. Oggi, è passata ai Merlaut, proprietari di Gruaud Larose, Camensac e altre tenute.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Château Broustet
Top
Top