Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti
;
2018

Chablis Vaillons

Chablis Borgogna Francia
37.5 75
2021 o
2020 Esaurito
2018 Esaurito Esaurito

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Visita la nostra pagina wine vault per maggiori informazioni circa il servizio.


Per saperne di più

Domaine William Fèvre

La celebre tenuta di William Fèvre ha visto la luce nel 1959, con soli 7 ettari di vigneto. William proveniva da una famiglia con una lunga storia nella regione di Chablis ed era naturale che diventasse un produttore di vino. Nel corso del tempo l'azienda è cresciuta, annettendo vigneti situati nei terroir storici di Chablis. Prima che William andasse in pensione nel 1998, la tenuta ammontava a oltre 48 ettari; in seguito, vendette l’omonimo domaine alla Joseph Henriot Champagne House, che aveva acquistato anche Bouchard Père & Fils diversi anni prima, nel 1995. I nuovi proprietari hanno ridotto la quantità di botti nuove di rovere per creare uno stile di vino più in linea con le tenute tradizionali di Chablis. A partire dal 2008, hanno iniziato a condurre in modo biologico alcuni dei loro vigneti e, a differenza di molti domaine di Chablis, tutte le loro uve, incluso il loro Chablis Village, sono raccolte a mano. Oggi, William Fèvre è uno dei più grandi proprietari terrieri di Chablis, con 78 ettari di rispettabili vigneti, di cui circa 16 sono classificati come Premiers Crus e 15 come Grand Crus.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Domaine William Fèvre
Top
Top