Cerca
  • English English
  • Italiano Italiano
  • Deutsch Deutsch
  • Français Français
Italiano
/
  • CHF
  • EUR
  • USD
CHF
/
  • IVA incl.
  • IVA escl.
IVA incl.
/
Iscriviti
2020

Grand Puy Ducasse

Pauillac Bordeaux Francia
37.575150300600
202030266
2019Esaurito121263
1998In arrivo
1996Esaurito
1990In arrivo

Consegna

Ti aiutiamo a organizzare la consegna del tuo ordine all’indirizzo desiderato. Durante il processo di acquisto ti suggeriremo il metodo di spedizione più adatto a seconda dell’ampiezza del tuo ordine e delle tempistiche di consegna desiderate.

Ritiro in negozio (Melano)

Puoi risparmiare sui costi di spedizione ritirando i tuoi vini direttamente presso il nostro negozio. Al momento, quest’alternativa è valida soltanto per il negozio presente presso la nostra sede centrale a Melano, Via Pedemonte di Sopra 1.

Conserva le tue bottiglie nella Cassaforte del Vino

ARVI offre un servizio di deposito professionale nella sua Cassaforte del Vino, una cantina che offre condizioni perfette per lo stoccaggio delle tue bottiglie. Per maggiori informazioni circa le condizioni del servizio e i relativi prezzi ti preghiamo di cliccare qui.


Per saperne di più

Château Grand-Puy Ducasse

Coltivati sulla terra migliore di Pauillac, Château Grand-Puy Ducasse possiede 40 ettari di vigneti composti da tre grandi appezzamenti che confinano con quelli di Mouton, Lafite e Pontet-Canet. L'insolita composizione sparsa della proprietà deve il suo splendore al fondatore Pierre Ducasse, un insigne avvocato che mise insieme questo gruppo di lotti con i terreni ereditati o acquistati nel XVIII secolo. Dal 2004 la proprietà è in mano a CA Grands Crus, una società controllata del Groupe Crédit Agricole. La tenuta è entrata in una nuova fase, messa in luce dal recupero della qualità. Classificata come Cinquième Cru nella famosa classificazione del 1855, ora la tenuta ha ricevuto la certificazione di agricoltura sostenibile e ha integrato pratiche di vendemmia impeccabili. Oggi Château Grand-Puy Ducasse produce assemblaggi esemplari di Cabernet Sauvignon e Merlot nel classico stile Pauillac. Il Grand-Puy Ducasse è un vino pregiato leggendario, rinomato per la sua complessità aromatica, la magnifica struttura e la capacità d’invecchiamento.
Leggi di più... Leggi meno...
Immagine di Château Grand-Puy Ducasse
Top
Top